GRANDE SUD SIAMO NOI!

Grande Sud è l’incontro di Gianfranco Miccichè e Adriana Poli Bortone sulla via che porta ad una nuova stagione politica, che ha al centro il Meridione.

Appropriazioni indebite di simboli e nomi non ne accettiamo, specie da parte di chi è abituato a queste volgari pratiche, scorrazzando da tempo di tribunale in tribunale, di causa in causa, di carte bollate in carte bollate.

Grande Sud siamo noi!

 

Condividi questo articolo
[Facebook] [Google] [MySpace] [Segnalo] [Technorati] [Twitter] [Windows Live] [Yahoo!] [Email]
Condividi questo articolo:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • email
  • MySpace

5 Commenti a “GRANDE SUD SIAMO NOI!”

  1. Vincenzo Cusumano scrive:

    Giusto, i partiti non sono delle saponette.

  2. Grande Sud Noci scrive:

    Grande Sud, un grande movimento politico territoriale che cresce giorno dopo giorno.
    “GRANDE SUD SIAMO ANCHE NOI IN PUGLIA!”

  3. luigi punzo scrive:

    Caro Micciché,
    noi napoletani alle ultime amministrative abbiamo ottenuto un risultato lusinghiero votando Forza del Sud (il 5% in città e il 10% nella mia Municipalità). Ora vorremmo che Grande Sud, grazie a te e alla sig.ra Poli Bortone, non diventasse un grande partito a trazione siciliana ma che rappresentasse tutto il meridione con una organizzazione centrale e periferica efficiente. Vorrei sapere, infine, chi sono i referenti della Campania e della Provincia di Napoli.
    Ti saluto cordialmente.

  4. nicola scrive:

    grande dialettica dietro a scelte forti

  5. pasquale scrive:

    Ciao sono Pasquale.
    sono un simpatizzante della sig.ra Poli Botone e vorrei conoscere anche il sig. Miccichè e Marco Puglise,perchè li trovo persone che anno il carisma e la forza di portare avanti questo partito.La nostra forza e quella di essere radicati sia al nord e al sud a contrario di qualche partito.Per tanto invito a tutti i suddisti di partecipare
    con il massimo impegno e vedrete che non ci fermerà nessuno.Con questa iniziativa possono arrivare quelle che noi aspettavano da tanto tempo.Buona Serata.

Lascia un Commento